Cari soci AFAT,
augurandoci di trovarvi bene dopo le festività pasquali vi inviamo alcune importanti informazioni.

 

Copia mensile Cinébulletin

AFAT sostiene da anni la rivista di cinema Cinébulletin. Grazie al costante impegno della nostra associazione da alcuni mesi c’è una sezione in italiano, sia nella pubblicazione cartacea che in quella digitale su cinebulletin.ch, e un membro AFAT fa parte del comitato della rivista.

Ogni socio AFAT può ricevere gratuitamente una copia cartacea di Cinébulletin, preghiamo dunque gli interessati, che non la ricevono già tramite altri canali, di contattarci a info@afat.ch indicando l’indirizzo a cui spedire la copia. Invitiamo inoltre chi avesse delle proposte di temi da approfondire di segnalarcelo in modo da poter inoltrare le richieste alla redazione.

 

Sondaggio Cinésuisse

Cinésuisse ha creato un sondaggio sui progetti di trasformazione che la branche svizzera sta elaborando, o intende elaborare, legati al nuovo fondo di sostegno Covid per il settore culturale. L’intento è quello di avviare progetti solidi, favorendo la cooperazione, raggruppando le idee e sfruttando le sinergie.

A questo link è possibile partecipare al sondaggio (in lingua italiana) fino alla fine di aprile 2021:

Sondaggio in italiano

 

Riunioni comitato

Il comitato si sta regolarmente incontrando, virtualmente, ogni mese. Trovate il verbale dell’ultima riunione a questo link:
Verbale

La prossima riunione si terrà domani, 7 aprile alle 18. Ogni socio è il benvenuto, chi volesse partecipare è pregato di annunciarsi scrivendo a info@afat.ch, riceverà il link Zoom al quale collegarsi.

Vi ricordiamo che il comitato è alla ricerca di nuovi membri, invitiamo pertanto chiunque fosse interessato a farne parte di farsi avanti.

 

Un cordiale saluto a ciascuno,

Il comitato AFAT